schermata 2022-11-18 alle 18.34.01

youtube
whatsapp

Il nostro desiderio è di agevolare la domanda e l'offerta di servizi utili alle persone in condizioni di fragilità, temporanea o permanente.

© lefatine.com P.IVA IT02505020970

 


 Disegni Daniela Valleri 

1907-156-professionisti
7255-156-professionisti

La bellezza di aver cura degli altri

Cogli l’opportunità di poter  offrire il tuo aiuto anche al benessere di chi è più fragile, ed arricchire la tua esperienza umana e professionale, ed ampliare  in questo modo la tua clientela.

Perchè  "Lefatine"

altri-servizi
rubrica
9209-carta credito

Semplicità

Solidarietà

Opportunità

L'idea nasce per andare incontro alle esigenze delle persone che, per un motivo o per un altro, non possono spostarsi da casa, ma nello tempo vuole anche che si creino nuove opportunità lavorative e pubblicitarie.

 

Il nostro obbiettivo è creare un team di professionisti inseriti nel circuito " Lefatine" che non siano solo prestatori d'opera, ma dispensatori di benessere. L'iscrizione al circuito è gratuita, previo colloquio conoscitivo.

Riuscire a svolgere il proprio lavoro in un contesto nuovo non solo rappresenta una crescita personale, ma porta a scoprire un nuovo modo di relazionarsi con gli altri, riappropiandosi della funzione psicosociale del proprio lavoro.

 

Perchè offrire questo servizio?

8411-cerotti

La nostro modello è anche tuo

Il nostro percorso formativo affonda le sue radici nei servizi e nei servizi sociali, e questo ci ha portato a chiederci “ cosa si può fare per agevolare la vita delle persone, soprattutto di quelle che hanno delle fragilità e che arrancano in questo mondo così caotico e privo dipunti di riferimento?

Abbiamo così proposto ad un campione di individui quali fossero i servizi più “graditi” rispetto alle prestazioni a domicilio. Alla fine di questo sondaggio è emerso che la cura dell’aspetto esteriore della persona è tra i servizi più graditi, a livello di tutti  gli individui, classificati per età.

Crediamo nelle potenzialità della tecnologia per innovare i processi come supporto e facilitare il lavoro umano. 

8380-contratto

Qual'è l'obbiettivo principale?

                                 LAVORA CON NOI  

                  ISCRIVITI QUA SOTTO

 

Nel suddetto sondaggio è emerso anche il desiderio di “scambiare due parole con qualcuno ogni tanto”. 

Per questo i nostri professionisti dovranno avere la sensibilità di stabilire una relazione empatica con il proprio cliente.                                 

Non è sufficiente infatti offrire una prestazione professionale, ma bisogna cercare di fare uno step in più, verso un’armonizzazione delle relazioni, e della vita in generale, così difficili da realizzare nelle nostre città, dominate dalla frenesia dei contatti.

Cosa vuol dire far parte del circuito " Lefatine"?

7695-stelline

Abbiamo a cuore anche i professionisti, che ultimamente hanno visto crollare i loro fatturati , sia a causa della pandemia, sia a causa del proliferare di saloni/ catene di montaggio, dove i prezzi bassi si scontano con prodotti scadenti e requisiti professionali scarsi, in molti casi.

Creare così una rete stabile di professionisti pronti a dedicare una parte del loro monte ore settimanali alle richieste a domicilio, può attivare un processo virtuoso dove oltre ad aumentare le possibilità di guadagno, attiva il ritorno di immagine che dedicarsi al sociale può restituire, senza contare l’arricchimento umano che potrebbe derivarne.

Siamo alla ricerca di professionisti unici

Essere solidali con il prossimo

Sentirsi empatici con i propri simili

whatsapp image 2022-03-12 at 18.29.37.jpeg

Infondere fiducia in se stessi

Sperimentare nuovi canali per la  professione

Pubblicizzare la propria attività

Hai domande?

Contattaci.

paola.jpeg
img-20210113-wa0020.jpeg

Ciao, siamo Paola e Katia

il team di "Lefatine".

Come possiamo aiutarti?

Il nostro team è a tua completa disposizione per darti ogni risposta ad ogni tuo dubbio

Candidati come Professionista

Invia la tua candidatura per lavorare con noi come professionista.
Cerchiamo esperti professionisti e persone speciali.