Il nostro desiderio è di agevolare la domanda e l'offerta di servizi utili alle persone in condizioni di fragilità, temporanea o permanente.
© lefatine.com P.IVA IT02505020970
Disegni Daniela Valleri
Lefatine
Chi siamo
Siamo un gruppo di donne che hanno formazioni diverse ma attente ai bisogni sociali, il cui pensiero è che il benessere non è il contrario del malessere, ma una condizione multifattoriale della vita, cui tutte le persone hanno diritto.
Il motto che ci lega è "la felicità, in fondo, è una meta facile, se ritrovi la strada".
Ho costruito la mia formazione sul campo, occupandomi di marginalità sociale, dipendenze, e in parallelo conseguendo una prima laurea in sociologia, ed una seconda in psicologia. I miei studi stanno proseguendo nell’ambito della psicologia clinica e neurologia. Il connubio tra queste due materie affini, sociologia e psicologia, benché diverse, mi ha permesso di avere una visuale meno schematica rispetto alla cura delle disabilità e della marginalità, focalizzando l’attenzione sugli aspetti ludici della socializzazione.
Palola Piera Capuzzi CEO
lefatine.com
Da qualche anno svolgo il lavoro di segretariato e coordinamento degli appuntamenti oltre ad orientare i pazienti che si avvicinano alla medicina ayurvedica inoltre mi sono avvicinata alla meditazione e lavoro in uno studio di medicina ayurvedica, presso un centro yoga dove vengono anche insegnate potenti tecniche di respiro per rimuovere blocchi emotivi ed aumentare le difese immunitarie.
Katia COO
lefatine.com
La nostra aspirazione è riuscire a creare un servizio che possa facilitare il benessere psicofisico delle persone, partendo dalla cura del proprio aspetto, e creare , infine, un’opportunità in più di lavoro per professionisti consapevoli del loro valore umano e sociale.